Prezzi

I prezzi di vendita sul nostro sito sono indicati IVA inclusa e se non diversamente specificato non includono le spese di spedizione, che saranno aggiunte al totale dell’ordine in fase di checkout.

Mokali si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o più prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.

 

Disponibilità

Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili pronti per essere spediti.

Le giacenze vengono aggiornate in tempo reale ma raramente può capitare, per errori di inventario, che un prodotto contrassegnato come disponibile in realtà non sia fisicamente disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato e a sua discrezione potrà scegliere fra il rimborso TOTALE e immediato dell’ordine o il cambio con un altro prodotto.

 

Spedizione

 

A spedizione avvenuta verrà inviata un'email contenente il link per seguire gli aggiornamenti sulla consegna.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00.

Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

Mokali non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile le tue nuove scarpe.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie ( busta aperta, aperture, ecc. ) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato. 

Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore, contante sulla base della prova di consegna fornita dal trasportatore, dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l'indirizzo email mocalifrancesca@gmail.com. Non saranno accettati reclami e non sarà possibile usufruire del diritto di recesso per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.

 

Pagamenti

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento :

Paypal : Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi, puoi usare carte di credito e prepagate ( esempio postepay ). 

Carta di credito : Le transazioni sono crittografate secondo i più severi standard, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (neanche Mokali), inoltre il pagamento è immediato, senza costi aggiuntivi e puoi usare carte prepagate ( esempio postepay ).